Università, incontro Gelmini-Crui al Miur

Questo sito riporta notizie su Uni Roma , Uni Milano e tutte le sedi italiane universitarie.

Università, incontro Gelmini-Crui al Miur

Questa mattina il ministro Gelmini ha incontrato il direttivo della Crui. Il ministro ha illustrato e discusso il disegno di legge sull’ università.

“E’ importante il confronto continuo tra Ministero e Conferenza dei rettori – ha dichiarato il ministro – perché aiuta a perfezionare i provvedimenti riformatori presi recentemente dal governo. L’applicazione della riforma deve avvenire nella maniera più condivisa possibile. Bisogna avere il coraggio di cambiare, di guardare al futuro e mi pare che la Crui abbia raccolto la sfida”.

Il presidente della Crui Enrico Decleva ha aggiunto: “la Crui conferma il giudizio positivo sulla portata innovativa del provvedimento e ribadisce l’esigenza che siano garantite risorse adeguate a sostenerlo”.

Consultate i nostri blog su docenti , eventi  e popolare banca.