Università di Bergamo, sottoscrizione definitiva accordo sul salario accessorio per il 2009

Questo blog affronta temi sull’ università. Consulta il nostro blog sull’agriturismo e contenenti elenchi di agriturismo con piscina. Blog su temi bancari e le filiali italiane, su scuola, provveditorato e altro.

Sulla base della preintesa siglata il 1° luglio scorso, il Collegio dei Revisori ha attestato la compatibilità dei costi, ed il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 20 luglio ha autorizzato la delegazione di parte pubblica alla sottoscrizione del Contratto.

Il 14 settembre è stato pertanto sottoscritto definitivamente tra le parti il Contratto Collettivo Integrativo, relativo alla disciplina del sistema incentivante del personale, mediante l’impiego del fondo per le progressioni economiche e per la produttività per l’anno 2009.

Il fondo del salario accessorio, rideterminato sulla base delle ultime disposizioni di legge e della sottoscrizione degli ultimi CCNNLL, pari a € 281.347,46, è stato utilizzato per finanziare:

1.l’indennità mensile di ateneo;
2.i compensi per la produttività e il miglioramento dei servizi;
3.le progressioni economiche orizzontali;
4.l’indennità di responsabilità per il personale delle categorie B-C-D.

Roma, 21 settembre 2009

Via: www.flcgil.it