Corsi Università presso il Dickinson Center for European Studies

Corsi presso il Dickinson Center for European Studies
L’ Università di Bologna bandisce ogni semestre un concorso per frequentare i corsi attivati presso la sede di Bologna del Dickinson Center for European Studies.

Per essere ammessi alla frequenza dei corsi è indispensabile avere una buona conoscenza della lingua inglese. I corsi sono a frequenza obbligatoria e possono essere riconosciuti come attività didattica dall’Università di Bologna. Ai partecipanti è garantita l’esenzione dalle tasse di iscrizione presso il Dickinson Center, mentre sarà a loro carico tutto il materiale di consumo (libri, fotocopie, ecc.).

Per il 2° semestre dell’a.a. 2009/10 il Dickinson Center di Bologna ha attivato corsi diretti esclusivamente a studenti iscritti alle Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche (Bologna e Forlì), Scienze della Formazione, Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature Straniere, Scienze Statistiche, Conservazione Beni Culturali (Ravenna).
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione ai corsi è fissata per il 20 gennaio 2010.