Salta al contenuto

Valle d’Aosta: i corsi di laurea in area sanitaria

Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, dedica il numero ai corsi di laurea nell’area sanitaria per l’anno accademico 2010/2011, per cui la Regione Valle d’Aosta mette a disposizione alcuni assegni di formazione, riservati ai neo iscritti. Le iscrizioni saranno aperte fino al 25 agosto prossimo.

Il Focus presenta il secondo bando della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta che mette a disposizione 11.000 Euro per cofinanziare progetti di utilità sociale delle onlus di sostegno alle famiglie con persone disabili.

Completa l’informazione la descrizione della figura professionale dell’accompagnatore di turismo equestre il cui video sarà inserito nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione Regionale.

Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta, mercoledì il 28 luglio, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 4 lavoratori presso la Regione Autonoma Valle d’Aosta e la Comunità Montana Grand Paradis. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.

Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.

Comments

comments